Da un antico Casale dei primi dell’800, che appartiene da generazioni alla famiglia Moltoni, nasce “Tenuta La Gramignana” che prende il nome dalla località in cui è situato, nel cuore della verde Tuscia.
Dopo un’accurata e ricercata ristrutturazione, che ha inglobato l’antico casale come cuore della struttura, la location regala atmosfere raffinate e suggestive: i soffitti in legno, la sala dagli accoglienti spazi, l’ampio porticato esterno che si affaccia sulla limpida piscina e il comodo e grande parcheggio, lo rendono un luogo emozionante e perfettamente legato con la natura e l’ambiente circostante.
Di notte la location offre altri scenari, che prendono note e colori più romantici: la particolare illuminazione del verde giardino e i giochi cromatici della piscina lascia meravigliato l’occhio dei visitatori che ne rimangono affascinati.
Nel cuore della Tuscia, tra Bagnaia e Vitorchiano, a poca distanza dalla città di Viterbo, “Tenuta La Gramignana”.
L’Emozione di un Evento Indimenticabile!


Per anni la Gramignana ha svolto l’attività di agriturismo, con una ristorazione dedita alla valorizzazione dei prodotti del territorio della Tuscia. Negli ultimi anni invece ha deciso di dedicarsi esclusivamente ai matrimoni e agli eventi, come battesimi, anniversari e feste.
La vision della location è quella di creare eventi dal contesto naturale, immersi nel verde, dove gli ospiti possano godere della convivialità tra buon cibo e buon bere. Allo stesso tempo creare eventi contemporanei e moderni, con un tocco glamour e sempre attenti alle ultime tendenze del settore wedding.


No responses yet